CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 1 febbraio 2020 a Domenica 1 marzo 2020 | Sentinella, a che punto è la notte?
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta, fino al 1 marzo 2020, "Sentinella, a che punto è la notte?", doppia personale di Norberto Riccò e Francesca Tosi, a cura di Michele Medici. Nel corso della mostra si terrà "Arte e Poesia", appuntamenti di lettura di poesie. Sabato 15 febbraio, alle ore 17.00, è inoltre in programma "Versi Sacri", a cura di Giovanni Laurent Cossu.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 dicembre 2017 a Sabato 13 gennaio 2018 | Formazione visiva
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, fino al 13 gennaio 2018, "Formazione visiva", la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di quaranta autori contemporanei.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 febbraio 2017 a Domenica 26 febbraio 2017 | L'utopia di Achille Incerti
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta, fino al 26 febbraio 2017, "L'utopia di Achille Incerti". Nel corso della mostra si terranno due incontri con Giovanni Laurent Cossu (25 febbraio) ed Adriano Vignali (26 febbraio).
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 3 dicembre 2016 a Venerdi 30 dicembre 2016 | Dieci notti di sogni - Maki Hasegawa
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta, fino al 30 dicembre 2016, "Dieci notti di sogni" con dipinti di Maki Hasegawa. Un omaggio al grande scrittore giapponese Natsume Soseki (1867- 1916) a cento anni dalla sua scomparsa. Sabato 17 dicembre, ore 16.30, per "Arte e Poesia", "Poeti italiani e giapponesi tra '800 e '900", a cura di Giovanni Laurent Cossu.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 29 ottobre 2016 a Sabato 17 dicembre 2016 | DIU AL GHÈ, L'origine de la vie
Il Centro d'Arte Medardo Rosso di Montecavolo di Quattro Castella (RE) presenta, fino al 17 dicembre 2016, la mostra di scultura erotica "DIU AL GHÈ, L'origine de la vie", a cura di Remo Delmonte. Collettiva realizzata in collaborazione l'Associazione Culturale Il Fondaco di Bra (CN). Presentazione di Alfredo Gianolio e Stefania Ferrari.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 ottobre 2016 a Domenica 30 ottobre 2016 | Poesia giorno per giorno, una poesia per ogni artista, vol. III
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta, fino al 30 ottobre 2016, "Poesia giorno per giorno, vol. III", esposizione collettiva con opere di Camellini, Davoli, Ferrari, Gazzini, Incerti, Laurent Cossu, Lusuardi, Marino, Pecorari, Pisi, Riccò, Rota, Tosi, Valli, Vezzani. Sabato 22 Ottobre, alle ore 17.00, letture poetiche a cura di Giovanni Laurent Cossu e Chiara Pancani.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 aprile 2016 a Domenica 5 giugno 2016 | Il tempo della strada - Marco Borciani e Massimiliano Cammellini
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta, fino al 5 giugno 2016, "Il tempo della strada", doppia personale di Marco Borciani e Massimiliano Cammellini inserita nel circuito Off di "Fotografia Europea". Filo conduttore della mostra è la visione del mondo attraverso riflessi quadrettati, immagini dirette e documentative della realtà e, a fianco, il loro riflesso.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 6 febbraio 2016 a Domenica 28 febbraio 2016 | Personale riflessione - Francesca Tosi
Con Francesca Tosi e la sua "Personale riflessione" la Galleria San Francesco di Reggio Emilia apre il ciclo delle mostre in programma per l'anno 2016. In esposizione, una selezione di ritratti allo specchio di matrice realista che confluiscono in un'opera composta da particolari estrapolati dagli altri dipinti, perché tutto ciò che è realmente riflesso è vacuo, statico e privo di dramma.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 dicembre 2015 a Domenica 10 gennaio 2016 | 1115 ~ 2015, Matilde
Con la mostra "1115 ~ 2015, Matilde", in programma fino al 10 gennaio 2016, lo scultore Giovanni Laurent Cossu e la Galleria San Francesco di Reggio Emilia desiderano offrire al pubblico un proprio contributo al termine di questo anno solare che coincide col 900° anniversario della morte della celeberrima Grancontessa.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 ottobre 2015 a Domenica 8 novembre 2015 | Poesia giorno per giorno, una poesia per ogni artista, vol. II
La Galleria San Francesco di Reggio Emilia presenta "Poesia giorno per giorno, vol. II", esposizione collettiva con opere di Marco Borciani, Claudio Cigarini, Giovanni Laurent Cossu, Lorenzo Criscuoli, Vando Fontanesi, Silvia Molinari, Glauco Pecorari, Norberto Riccò, Giuseppe Rota, Enzo Silvi, Francesca Tosi, Nanda Tosi Truppi, Giorgio Valli e Cesarino Vezzosi.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 5. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.